Carissimi arcieri Seriart, il titolo in maiuscolo fa ben intuire il senso dell’articolo che edito solo ed esclusivamente per voi. Io e David saremo protagonisti di una nuova avventura.
Sono entrato a far parte della Famiglia Seriart nel 2001 e non appena l’età gli l’ha permesso, anche David, dalla categoria dei cuccioli fino a quella dei cacciatori Fiarc mentre in Fitarco, abbracciata un pochino più tardi, ha gareggiando con gli allievi, junior e spesso senior. Insomma, per lui, quasi una vita intera dedicata al tiro con l’arco passata nella nostra Società, a volte strigliato molto spesso coccolato, con tante soddisfazioni sportive con momenti di esultanza e altrettanti di sconforto ma sempre con quella grande passione, che ti brucia dentro.
Mi rincresce comunicarvi che da marzo non faremo più parte della Famiglia Seriart Fitarco perché ci trasferiamo in altra società. Trasleremo , con grande onore nel “Gruppo Sportivo Militare Vigili del Fuoco” e David, in virtù del doppio tesseramento, sarà iscritto anche nella “Associazione Nazionale Polizia di Stato” di Arezzo ma Luciano continuerà ad essere il suo Istruttore. Resta il fatto che continueremo ad allenarci ed incontrarci sui campi della Società perché rimarremo iscritti alla Seriart e associati Fiarc, insomma non cambierà granchè. Tale novità mi costringe a dimettermi da consigliere, un ruolo importante a cui ho sempre tenuto tantissimo e che lascio malvolentieri mentre per il sito e la pagina FB vedremo il da farsi in fase d’opera. Certamente il passaggio, come tutte le cose fuori dall’ordinario, ci intimidisce, nonostante tutto vogliamo tentare questa nuova ed entusiasmante avventura.
Un abbraccio.
Ema e David
Commenti recenti