Italia assoluta protagonista agli Europei Campagna di Mokrice-Catez. Gli azzurri vincono il medagliere per Nazioni con ben 17 podi
Mokrice – 22/26 Agosto 2017 – Continua la serie di successi per l’arciere cremonese della Seriart che appena convocato nella squadra Nazionale Fitarco, mette a segno un altro importante risultato.
Bianchi, impegnato nel Campionato Europeo di Campagna in Slovenia è salito sul secondo gradino del podio dopo aver affrontato due gare di qualifica e scontri ad eliminazione sempre a confronto con Esposito fino al match finale che ha visto i due azzurrini in competizione per il titolo. Un altro successo condiviso con la Seriart l’Associazione di Tiro con l’arco tutta cremonese.
Lettera di encomio del Dirigente Responsabile Seriart Luigi Lottici:
” Con Grande Emozione e Soddisfazione ho potuto scorrere il Resoconto del Medagliere conquistato dagli Atleti Convocati FITARCO agli Europei Campagna di Mokrice-Catez (Slovenia) Disputati dal 22 al 26 Agosto. Ancora una volta è salito sul Podio per la Medaglia d’Argento nella Categoria Junior Maschile Arco Nudo il nostro DAVID BIANCHI, che con Costante Impegno e Capacità ha saputo conquistare la Fiducia dei Responsabili Nazionali, ripagandoli con un Risultato Veramente Notevole. Naturalmente la Nostra Associazione non può che Gioire e Ringraziare il Giovane Bianchi per aver portato ai Massimi Livelli, anche in FITARCO, il Nome degli “Arcieri SERI-ART Cremona”.
Bravo David.
Commenti recenti